Sicurezza d'uso

Le candele Sgarbi sono sempre sicure quando sono utilizzate nella maniera esatta, con responsabilità e seguendo le indicazioni del produttore.

1. Prima di accendere una candela

2. Quando la candela è accesa

3. Come spegnere una candela

4. Cura delle candele in contenitori di vetro

5. Trucchi per una conservazione duratura della candela

Hai altre domande o suggerimenti sul buon uso delle candele? Saremo lieti di acoltarti. Scrivici a: club@sgarbicandles.com

2. Quando la candela è accesa

Non abbandonare mai una candela accesa, senza poterla sempre controllare.
Evita di lasciare una candela Sgarbi accesa vicina a materiali combustibili o in un ambiente che possa presentare rischi. Assicurati che ci sia sempre un ampio spazio attorno e che non sia troppo vicino ai muri. Stai attento soprattutto alla vicinanza a vestiti, mobili e persone.
Tieni le candele Sgarbi fuori dalla portata di bambini e animali.
Tieni lontana la candela da correnti d'aria: il vento, le finestre aperte e le correnti d'aria di ventilatori e porte possono favorire la creazione di fumo dalla fiamma, che può danneggiare gli ambienti domestici e la salute.
Quando metti delle candele Sgarbi l'una accanto all'altra, disponile a 10 cm di distanza l'una dall'altra. Il caldo di una fiamma può far sciogliere la candela vicino.
Come tutti i prodotti che contengono profumi, c'è la possibilità di una reazione allergica. Spegni la candela nel momento in cui sopravvenga qualche sintomo.
Brucia una candela Sgarbi per non più di 4 ore continuativamente per avere il massimo di risultati e di sicurezza.