Hai incertezze sull'utilizzo delle candele?

Entra nella Qualità Sgarbi.

Quasi due secoli di esperienza uniti a una crescente attenzione per la sicurezza sapranno fugare ogni dubbio.


Management
Un management dinamico

Investire nelle risorse umane è stata la scelta che ha orientato il Gruppo Sgarbi in questi anni. Una scelta strategica, che va nella direzione di poter disporre di un management professionalmente preparato e fortemente motivato nelle diverse aree in cui l'azienda è strutturata. Un vantaggio competitivo in più per un'organizzazione che vuole essere orientata alla soddisfazione del cliente e vuole incidere nei gusti e nelle tendenze.


Area Acquisti GO
Area Finanza e controllo GO
Area Logistica GO
Area Marketing GO
Area Qualità GO
Area Ricerca e sviluppo GO
Area Vendite GO
Area R&S
Fare tendenza significa precorrere i tempi, anticipando i gusti e le mode. Significa proiettare la propria creatività sempre avanti, individuando soluzioni originali, suggerendo colori e forme, mettendo a punto colorazionie fragranze. Il Gruppo Sgarbi ha nella Divisione R&S il suo "cuore pulsante", la sua inesauribile risorsa progettuale e creativa.
Un laboratorio interno seleziona le materie prime, crea nuove fragranze utilizzando essenze ed olii naturali, mette a punto colorazioni e finiture originali, in staff con un team di designer che progettano forme e decori.